Entra nel sito ufficiale Derthona Basket
Derthona Basket S.s.r.l. ha implementato un sistema di gestione delle segnalazioni (c.d. “Whistleblowing”), che prevede l’utilizzo di diversi canali di comunicazione volti a garantire la massima tutela e riservatezza sia dei segnalanti sia della segnalazione stessa, in conformità con la Procedura Whistleblowing adottata e consultabile al seguente link.
In particolare, Derthona Basket ha istituito tre diversi canali alternativi per la trasmissione delle segnalazioni:
Tali canali consentono a tutti i soggetti previsti dal D. Lgs. 24/2023 (quali, ad esempio: dipendenti, collaboratori, fornitori, soggetti con funzioni di rappresentanza, direzione e vigilanza della Società, volontari, tirocinanti e qualsiasi altro soggetto che abbia avuto o intenda avere rapporti con la Società) di segnalare, anche in forma anonima, violazioni, presunte o conosciute, relative a comportamenti che costituiscano reati previsti dal D. Lgs. 231/2001 o violazioni del Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo e del Codice Etico adottati dalla Società ex D. Lgs.231/2001 nonché di qualsiasi normativa interna adottata o recepita dalla Società ovvero di illeciti che rientrano nell’ambito di applicazione della normativa europea o nazionale di cui al D. Lgs. 24/2023.
Le informazioni ricevute da Derthona Basket S.s.r.l. in formato cartaceo o raccolte in via orale, saranno trattate in conformità alle disposizioni di cui al Regolamento (UE) 2016/679 in tema di protezione dei dati personali. Vi preghiamo di prendere visione della specifica informativa privacy relativa al trattamento dati da parte di Derthona Basket S.S.r.l. cliccando al seguente link.