Viviamo il Giro d’Italia: in Gara 2 in vendita a offerta libera le sopramaglie rosa nel banchetto del MiniFAL
Il passaggio del Giro d’italia a Tortona sarà mercoledì 17 maggio: un’occasione unica per la città di vivere da protagonista la corsa ciclistica a tappe più importante del paese. L’attenzione per il territorio e per il sociale, uno dei fulcri dell’attività quotidiana della Bertram Derthona, si unisce in un connubio rosa.
In occasione di gara 2, infatti, presso il banchetto del MiniFAL (mini formazione al lavoro), associazione che dal 2013 si occupa di assistere persone adulte con disabilità, saranno presenti le sopramaglie rosa indossate dalla Bertram Derthona in occasione della Final Eight di Coppa Italia e della partita casalinga contro l’EA7 Emporio Armani Milano.
Autografate dai giocatori, saranno in vendita a offerta libera (minimo 50 euro) al PalaEnergica Paolo Ferraris: si tratta di un’iniziativa che unisce la solidarietà e la possibilità, per i tifosi, di assicurarsi un indumento esclusivo per partecipare da protagonisti alla tappa del Giro d’Italia che arriverà a Tortona mercoledì 17 maggio.