Vivi la Frecciarossa Final Eight con noi: al Pala Alpitour è presente lo stand della Bertram Derthona
Il Piemonte e il Derthona Basket, fil rouge di una regione che vive di passione. E di pallacanestro di alto livello. I Leoni, oggi, sono la massima espressione di un territorio. Quel territorio e la sua promozione che sono alla base dell’attività quotidiana del Club. Con la sua identità, la passione e l’ambizione di continuare a crescere ed essere protagonista. Anche alla Frecciarossa Final Eight 2023. In campo e fuori, con il sostegno di tutti quegli sponsor che, da tempo, seguono e sostengono la squadra e la Società.
Da questa commistione di ingredienti vincenti, è nata l’idea di promuovere il mondo bianconero anche al Pala Alpitour di Torino, durante tutti i giorni di gara. All’ingresso del palazzetto, infatti, è presente lo stand del Derthona Basket, in cui tifosi e appassionati potranno recarsi per acquistare i prodotti del merchandising della Bertram. Una vetrina bianconera su una manifestazione, la Final Eight, che renderà Torino la capitale della pallacanestro italiana da oggi fino a domenica 19 febbraio.
Lo stand, aperto al pubblico, sarà anche altamente tecnologico: di fronte al banco del merchandising, infatti, è presente un wall, un ‘muro interattivo’ con le foto di tutti i giocatori della prima squadra e di coach Ramondino. Inquadrando il QR Code presente accanto a ogni foto, i tifosi avranno la possibilità di vedere, direttamente sui propri devices, un messaggio da parte di ognuno di loro. Un modo immediato per fare un viaggio nel mondo bianconero.
Le persone che visiteranno lo stand e interagiranno con i contenuti multimediali messi a disposizione dalla Società riceveranno un qr code fisico con lo sconto del 20% sull’acquisto del merchandising al Pala Alpitour di Torino nei giorni della Coppa Italia. Un’occasione imperdibile per acquistare e indossare un capo esclusivo della Bertram Derthona e sostenere con calore e passione le gesta, in campo, della squadra allenata da Marco Ramondino.
Viviamo insieme la Frecciarossa Final Eight 2023: in campo e allo stand dei Leoni!