Venerdì 21 dicembre si svolgerà la Festa di Natale del minibasket bianconero
Un giorno di festa per tutti i giovani Leoni: si svolgerà, infatti, venerdì 21 dicembre la tradizionale Festa di Natale del Minibasket bianconero. L’evento inizierà a partire dalle ore 16.45, al termine dell’allenamento della prima squadra. Sarà un pomeriggio di sorrisi e gioia per i ragazzi, che potranno cimentarsi nei giochi proposti dai loro istruttori sul parquet del PalaCamagna e trascorrere una giornata con gli atleti della Serie A2. Ad allietare la festa ci saranno anche musica e animazione.
La Festa si concluderà poi sulla balconata del Palazzetto di Tortona, dove verrà allestito un banchetto in cui tutti i presenti potranno partecipare al tradizionale ‘mangia & bevi’ e scambiarsi gli auguri di buone feste.
In questa occasione Babbo Natale distribuirà i polsini e i calendari del Derthona Basket, oltre a un invito ad assistere alla gara casalinga della prima squadra contro Capo d’Orlando (in programma domenica 23 dicembre alle ore 18 al PalaOltrepò), a tutti i ragazzi presenti alla festa.
Vi aspettiamo numerosi!