‘Time out: it’s Xmas time’: le info sul camp del Derthona Basket e Costa Crociere
Un regalo natalizio di alto livello per tutti gli interessati: il Derthona Basket, insieme a Costa Crociere, propone il camp estivo 2024. Una settimana a bordo della Costa Toscana, una delle navi da crociera più grandi e importanti al mondo che ha già ospitato il camp dei Leoni nell’estate 2023.
Otto giorni e sette notti, dal 22 al 29 giugno 2024, con un itinerario leggermente rinnovato rispetto a quello della prima edizione (Savona, Marsiglia, Barcellona, Ibiza, Palermo, Civitavecchia, Savona), un team di allenatori professionisti, momenti di allenamento in campo e attività didattiche a bordo della nave, la presenza di Riccardo Tavernelli come testimonial sono gli ingredienti di un camp unico nel suo genere.
Tanti momenti di intrattenimento di un’esperienza unica e aperta a tutti coloro che volessero aderire. Già dalla partita di sabato 9 dicembre contro Pistoia, e nelle prossime settimane, il Club bianconero ha attivato un punto informativo nella sala hospitality del PalaEnergica Paolo Ferraris. Il progetto, che ha l’obiettivo di essere continuativo nel tempo, ha come ambizione quella di offrire a tutti coloro che parteciperanno una settimana davvero da ricordare a bordo di una nave così importante della flotta di Costa Crociere.
Per avere maggiori informazioni relativamente a costi e modalità di adesione al camp è possibile contattare la Società via mail all’indirizzo paolo.depersis@derthonabasket.it
‘Time out: it’s Xmas time’: il Derthona Basket lancia il suo campo estivo in collaborazione con Costa Crociere.