Proseguono le iscrizioni al Camp Internazionale di Alta Specializzazione
Dopo il grande successo fatto registrare dalla prima edizione dello scorso anno, torna a Tortona il Camp Internazionale di Alta Specializzazione aperto ai ragazzi dai 6 ai 18 anni di età.
Saranno cinque giorni di grande pallacanestro, dal 10 al 14 giugno 2019, presso le palestre Armana e Codevilla del palazzetto ‘Uccio Camagna’ e il campetto all’aperto di Corso Garibaldi in cui i ragazzi verranno allenati da sette allenatori provenienti da tutto il mondo, coadiuvati da allenatori e istruttori del settore giovanile e minibasket della Bertram Derthona, di Olympia Voghera d BCC Castelnuovo.
La società ricorda che per le iscrizioni con pagamento del Camp è possibile rivolgersi presso la segreteria del PalaCamagna ogni pomeriggio da lunedì a venerdì nei consueti orari di ufficio (dalle 15.00 alle 19.30). Per ogni ulteriore informazione è possibile contattare il Club telefonicamente al numero 0131 868803.
Sono due le possibilità offerte dal Camp Internazionale: i ragazzi potranno scegliere se optare per la mezza giornata di intensive basket – dalle 9.00 alle 13.00 – presso il PalaCamagna e il campetto di Corso Garibaldi, oppure potranno trascorrere l’intera giornata (dalle 9.00 alle 17.00) al Camp, con il trasferimento presso la piscina Dellepiane per pranzo e giochi in acqua – in stretta collaborazione con il Derthona Nuoto – prima di tornare sui campi di basket per concludere la giornata.
Il costo previsto per chi opterà per la mezza giornata è di € 90,00 a persona, mentre la quota per chi trascorrerà l’intera giornata è di € 150,00, comprensiva anche del pranzo. A tutti gli iscritti al Camp verrà fornita una t-shirt in omaggio.
Bertram Derthona comunica che i posti a disposizione sono limitati. Si invitano dunque tutti gli interessati a comunicare al più presto la loro adesione.