Prosegue il lungo viaggio del Derthona Basket con Ecoprogram Flotte
Oltre 30 anni di esperienza nel mondo della logistica automotive e dei servizi complementari. Oltre un decennio di partnership consolidata con il Derthona Basket. Il lungo viaggio di Ecoprogram Flotte S.p.A. al fianco del club tortonese continuerà anche nella stagione 2023/24.
Nata come spin-off all’interno del Gruppo Ecoprogram con l’obiettivo di personalizzare ulteriormente i servizi proposti dall’azienda ai clienti, forte della sua esperienza d’avanguardia sul mercato delle facility aziendali, dei servizi logistici legati al mondo dell’automotive e del commercio di veicoli appartenenti alle grandi flotte oggetto di noleggio senza conducente, Ecoprogram Flotte è in grado di soddisfare in maniera flessibile e competitiva tutte le esigenze del cliente. Il network logistico copre l’intero territorio nazionale grazie a 22 piattaforme (hub) per 800 mila metri quadrati di superficie, dislocate lungo le più importanti arterie autostradali. Con un occhio di riguardo all’innovazione e al digitale, l’azienda è vicina al tema della sostenibilità e del green, valori che l’accomunano alla società bianconera.
“Il Derthona Basket è una realtà sportiva molto importante non solo perché la squadra sta ottenendo ottimi risultati, ma soprattutto perché ha un grande settore giovanile che è diventato il punto di riferimento del nostro territorio”, dice l’amministratore delegato di Ecoprogram Flotte, Gianluca Barabino. “Siamo entusiasti di essere nuovamente coinvolti nel progetto, perché il basket ci trasmette passione ed entusiasmo”.