Presentata oggi presso PCA la gara tra Bertram Derthona e Remer Treviglio
Si è svolta nella mattinata di oggi presso la sede di “PCA Consultative Broker”, Match Sponsor della gara, la conferenza stampa di presentazione della gara tra Bertram Derthona e Remer Treviglio in programma sabato 13 aprile alle ore 20.30 al PalaOltrepò di Voghera.
Nel corso della conferenza sono intervenuti Federico Bassi, direttore di PCA, che ha presentato l’iniziativa #fuelyorufuture con la quale PCA e Bertram Derthona hanno invitato gli studenti degli Istituti Superiori di Tortona e Voghera ad assistere gratuitamente alla partita attraverso la distribuzione di voucher, Marco Ramondino, capo allenatore della prima squadra, e Brett Alan Blizzard, che hanno introdotto tecnicamente la gara di sabato.
Queste le parole di Federico Bassi, direttore di PCA: ʺPer noi è un grande piacere e un onore ospitare la Bertram Derthona, in quanto grazie alla nostra partnership condividiamo anche dei valori: PCA investe molto sui giovani, così come il Derthona. In questo senso si inserisce l’iniziativa #fuelyourfuture attraverso la quale abbiamo invitato gli studenti di quattordici Istituti Superiori di Tortona e Voghera distribuendo 5200 voucher. L’intento è quello di portare i giovani al palazzetto per fargli vivere un’esperienza sportiva di alto livello e fargli toccare con mano aspetti come lo spirito di squadra e l’esperienza collettiva. Il messaggio valoriale di questo progetto è reso ancora più potente dalla presenza di Brett Blizzard, che ha avuto una carriera importante e che è la dimostrazione vivente di come impegno, serietà e professionalità possano portare ad avere risultati importanti per un tempo molto lungoʺ.
In questa occasione è stata inoltre consegnata a PCA una sopramaglia da gioco della prima squadra logata PCA e firmata da coach Marco Ramondino e Brett Alan Blizzard.