PCA scende nuovamente in campo a fianco dei Leoni
Una partnership profonda, legata al territorio e alla ricerca dell’eccellenza lega PCA Consultative Broker e il Derthona Basket.
L’azienda del Gruppo Gavio opera dal 1988 nei settori assicurativo e riassicurativo, è un broker italiano e internazionale di consulenza sulla gestione del rischio. PCA è tra le prime dieci Società in questo ambito.
L’azienda si dedica in esclusiva al settore Corporate e Large Corporate nelle sue quattro sedi in Italia, con clienti in differenti settori merceologici.
La professionalità, l’impiego e la valorizzazione delle risorse e la sostenibilità sono valori fondanti che accomunano PCA e il Derthona Basket, che saranno nuovamente insieme nella stagione 2022/23.
Ecco le parole di Claudio Robbiano, Marketing & Communication Manager di PCA: “Il rinnovo della nostra partnership è il naturale proseguimento di un rapporto che ci lega, in campo e fuori, ormai da molti anni. Abbiamo avuto la fortuna e l’onore di condividere con il Derthona tanti successi negli ultimi anni, sia sportivi che professionali. Questo rinnovo ci stimola a raggiungere ulteriori e prestigiosi traguardi insieme. Siamo felici e orgogliosi di far ancora parte della famiglia Derthona Basket che rappresenta una delle eccellenze piemontesi nel mondo dello sport. Un grande in bocca al lupo per l’inizio della stagione”.