Passione per lo sport e attenzione al sociale, KEPHAS si unisce alla famiglia degli sponsor del Derthona Basket
Già legata in precedenza al mondo dello sport, KEPHAS S.r.l. si aggiunge per l’anno 2024 alla famiglia degli sponsor del Derthona Basket.
Società indipendente che opera in qualità di broker e trader di prodotti chimici industriali, presente direttamente o attraverso agenti e distributori in Italia e nel resto del mondo, dopo aver festeggiato l’anno scorso il 10° anniversario della sua fondazione KEPHAS è sempre più focalizzata sui suoi core business dell’ossidazione anodica, del food e degli agro-fertilizzanti, con un’attività di ricerca e sviluppo che viene svolta in proprio con la collaborazione di tutto lo staff.
“La nostra società, che ha sede commerciale ed amministrativa a Tortona, si sente vicina al mondo Derthona Basket non soltanto per le performances sportive di eccellenza della Bertram, ma per tutto il progetto della Cittadella dello Sport e per le iniziative nel sociale del club. Da diversi anni KEPHAS è infatti impegnata nel sostenere lo sport ed il sociale con la stessa filosofia del Derthona”, le parole del titolare Maurizio Delia e del direttore generale Piera Guidobono.