Passione bianconera: venduti quasi 400 abbonamenti nella prima settimana
Entusiasmo e vicinanza alla squadra: questo il leit motiv della prima settimana di campagna abbonamenti alla stagione 2021/22 di LBA per la Bertram Derthona. Sono stati infatti quasi 400 i tagliandi venduti, presso la segreteria del PalaCamagna e sul sito di Vivaticket: un risultato importante che testimonia la voglia dei tifosi bianconeri di potere seguire da vicino le gesta della squadra nel primo anno nella massima serie.
La società comunica che rimangono disponibili poco più di 200 abbonamenti e che la vendita al palazzetto ripartirà lunedì 6 settembre nei consueti orari di ufficio (lunedì-venerdì dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 19), mentre rimane sempre attiva – fino a esaurimento posti – la vendita online sul sito di Vivaticket (link: ABBONAMENTO DERTHONA 2021/22 (vivaticket.com)) Di seguito si ricorda la tabella dei prezzi:
SETTORE | INTERO | RIDOTTO |
Parterre Est e Ovest | € 700,00 | € 560,00 |
Tribuna Est e Ovest | € 450,00 | € 360,00 |
Curva Sud | € 225,00 | € 180,00 |
Curva Nord Derthona | € 90,00 | € 72,00 |
I prezzi ridotti sugli abbonamenti si applicano agli Under 18 e agli Over 65. La società propone anche un Family Pack, comprensivo di un abbonamento a prezzo intero e di ridotti per gli altri componenti del nucleo familiare. Questo tipo di scontistica viene applicato a tutti i settori del PalaFerraris con l’eccezione dei Parterre Est e Ovest previa presentazione del documento recante le indicazioni dello stato di famiglia.
Derthona Basket ricorda altresì che tutti i tifosi che decideranno di sottoscrivere l’abbonamento per la regular season di LBA prima della gara casalinga di Discovery + Supercoppa 2021 presented by Unipolsai (palla a due alle 21 di mercoledì 8 settembre contro la Dolomiti Energia Trentino) potranno usufruire di prezzi agevolati sul mini abbonamento valido per il primo evento ufficiale della stagione bianconera.
Le modalità di accesso al PalaFerraris saranno regolate dalle disposizioni Covid-19 in vigore al momento.
ʺSiamo molto contenti dell’andamento di questa prima settimana della campagna abbonamenti – le parole del Presidente Marco Picchi – segnata dal grande affetto e dalla passione dei nostri tifosi, che hanno deciso di intraprendere questa avventura insieme a noi. La speranza è di vedere, nel prossimo periodo, le tribune sempre più piene grazie al Green Pass, sempre nel rispetto delle norme anti-Covid-19 vigentiʺ.