Olympia Voghera e Bertram invitano gli studenti degli Istituti Superiori di Voghera al match tra Bertram Derthona e Scafati Basket
Grande iniziativa promossa da Olympia Voghera e Bertram Derthona in occasione della gara casalinga di mercoledì 24 ottobre contro Scafati, in programma alle 20.30 al PalaOltrepò. Le due società hanno deciso di invitare gli studenti degli Istituti Superiori di Vogheraad assistere a condizioni privilegiate al secondo match casalingo di campionato del Bertram Derthona. Si tratta di un ulteriore passo in avanti di una proficua collaborazione sviluppata nel corso degli anni a livello giovanile e che ha portato, quest’anno, alcuni tra i migliori prospetti bianconeri a giocare in serie C Silver con la maglia dell’Olympia Voghera, sotto la guida dell’assistente allenatore del Bertram Derthona Vanni Talpo.
A tale proposito, Olympia Voghera e Bertram Derthona desiderano ringraziare pubblicamente i dirigenti degli Istituti Scolastici Superiori di Voghera, per avere aderito con entusiasmo e avere dato impulso con un prezioso lavoro logistico ad una iniziativa per certi versi innovativa. A favore di studenti e corpo insegnanti un prezzo di lancio. Presentando il voucher in biglietteria, infatti, i ragazzi avranno diritto all’ingresso gratuito in gradinata, mentre per ogni genitore che vorrà accompagnarli è prevista una tariffa di 5 €, anziché 10 €, sempre nel settore di gradinata.
Questa iniziativa rappresenta un’occasione importante per fare squadra, in campo e sugli spalti, e per sostenere i Leoni impegnati nella gara contro Scafati. Vi aspettiamo al PalaOltrepò!