DB Lab… in tour. Minibasket bianconero protagonista al “Torneo Amici di Enrico” di BEA Chieri. Da domani U14 Gold al “Memorial Gianni Asti” di Varese
Tanto divertimento in una bellissima domenica di sole e basket per il nostro Minibasket a Chieri. Gli Aquilotti e gli Scoiattoli bianconeri sono stati tra i protagonisti del “Torneo Amici di Enrico” organizzato da BEA Chieri, società con cui il Derthona Basketball Lab porta avanti da tempo anche una collaborazione tecnica a livello di settore giovanile. Nella 14^ edizione della competizione, per gli Aquilotti allenati da Clara Tallone e Giulio Lombardi e per gli Scoiattoli di Clara D’Amico e Andrea Melisi un’intera giornata a tutta pallacanestro nel centro sportivo PalaGialdo della città alle porte di Torino.
“E’ sempre bello partecipare a queste iniziative che fanno anche del bene. Ringraziamo per averci invitato a questa bellissima giornata di sport il papà di Enrico e BEA Chieri”, è il commento del Vice Presidente Esecutivo del DB Lab, Andrea Ablatico.
Domani parte invece l’avventura dell’U14 Gold nel “6° Memorial Gianni Asti”, in programma a Varese nel weekend presso il PalaCampus. Inserita nel Girone D insieme ad ABA Legnano e Basketball Gallaratese la formazione di Enrico Rocco cercherà di fare bella figura nel torneo a 12 squadre che vede la presenza di altre realtà importanti del basket di tutto il Nord Italia.