Biglietti acquistabili

25/01/2025 17:30
Compra biglietto

Entra nel sito ufficiale Derthona Basket

Il punto sulle condizioni di Ganeto, Garri, Spizzichini, Knowles e Alibegovic

Il punto sulle condizioni di Ganeto, Garri, Spizzichini, Knowles e Alibegovic

A seguito degli ultimi accertamenti medici, Bertram Derthona aggiorna sulle condizioni di salute dei propri giocatori che, in quanto infortunati, non hanno partecipato all’attività di squadra.

Gabriele Ganeto, dopo i positivi test effettuati in settimana, sarà a disposizione dell’allenatore per la partita di domenica a Casale Monferrato.
Proseguono i trattamenti medici e fisioterapici per i giocatori Luca Garri e Gabriele Spizzichini, che alla luce dei buoni riscontri degli ultimi esami effettuati e dei soddisfacenti test atletici verranno progressivamente aggregati alla squadra a partire dalla prossima settimana.

Risultano in progressivo miglioramento le condizioni cliniche di Preston Knowles, che prosegue individualmente nel recupero della problematica muscolare agli adduttori della coscia sinistra.
L’atleta Mirza Alibegovic è stato oggi dimesso dall’ospedale di Rivoli (To), ove è stato sottoposto ad approfonditi esami specialistici a seguito di episodio sincopale; necessita di qualche giorno di ulteriore riposo e sarà rivalutato nel corso della prossima settimana.

Ultimi contenuti