Il Derthona Basket è sulla strada giusta con Iterchimica
Strada sicura, ecologica, duratura, dalla progettazione al cantiere. La mission di Iterchimica S.p.A. accompagnerà il Derthona Basket anche nella stagione 2023/24.
Azienda leader nella produzione di additivi high-tech per asfalti dalle prestazioni elevate e tecnologie a ridotto impatto ambientale, Iterchimica è in grado di realizzare pavimentazioni stradali con percentuali altissime di asfalto riciclato (fino al 100%), riducendo così l’estrazione di nuovi materiali e l’impiego di bitume di primo utilizzo.
Fondata oltre 50 anni fa da Gabriele Giannattasio e condotta in seguito dai figli Alessandro, Federica e Mariella con la capacità di reggere la sfida dei giganti internazionali del settore con il supporto di professionisti altamente specializzati, la sicurezza e la riduzione dell’inquinamento attraverso il recupero, il riciclaggio delle pavimentazioni esistenti, l’utilizzo di materiali e tecnologie di produzione innovativi, sono tutti fattori evidenti dell’attenzione per l’ambiente che accomuna Iterchimica al club bianconero.