Gestione Ambiente e Derthona Basket rinnovano l’alleanza tra ambiente e sport
Attiva dal 2011, Gestione Ambiente è una società innovativa nel settore dei servizi di igiene ambientale, con una consolidata esperienza e un’ampia conoscenza del mercato. Oltre al servizio di raccolta differenziata dei rifiuti Porta a Porta su un bacino di 33 Comuni del novese e tortonese, è leader nel Nord Italia nella fornitura di servizi di logistica dei rifiuti ad aziende private, attività industriali, enti. Offre servizi di raccolta e trasporto rifiuti, di spazzamento manuale e meccanizzato, di smaltimento, recupero e valorizzazione del materiale; svolge attività di consulenza ambientale, installa attrezzature come cassoni scarrabili, presse, benne.
Per il terzo anno consecutivo, Gestione Ambiente S.p.A. scende in campo al fianco della Bertram Derthona Basket, in qualità di sponsor ufficiale, una partnership che va oltre il semplice sostegno sportivo.
“In questi anni abbiamo assistito con entusiasmo alla crescita del Derthona Basket, che ci ha conquistato per la sua determinazione, il suo spirito di squadra e la sua capacità di coinvolgere il pubblico”, dichiara l’Amministratore Delegato di Gestione Ambiente, Marco Peretti. “Siamo orgogliosi di supportare un team che, come noi, vuole creare un futuro migliore per il nostro territorio, investendo nella formazione delle giovani generazioni e promuovendo uno stile di vita più rispettoso dell’ambiente. Insieme, possiamo fare la differenza! La nostra azienda, leader nel settore dei servizi ambientali e da sempre in prima linea nella tutela dell’ambiente e nella promozione di comportamenti sostenibili, vede nello sport un potente veicolo per promuovere valori come il teamwork, la passione e la disciplina”, sottolinea Peretti. “Proprio come in un campo da basket, dove ogni giocatore è fondamentale per il successo della squadra, anche nel nostro lavoro di squadra ogni gesto conta per raggiungere i nostri obiettivi. Credo fermamente che lo sport e l’ambiente siano due facce della stessa medaglia e sono convinto che questa partnership ci porterà lontano e ci permetterà di raggiungere traguardi ancora più importanti, sia sul campo che fuori”.