Derthona Store: il merchandising ufficiale del Club
Manca un mese esatto a Natale e in casa Bertram Yachts Derthona è tempo di presentare una importante novità per avvicinare ancora di più il Cub ai propri sostenitori, che seguono le gesta dei Leoni con grande passione. È infatti online il Derthona Store (https://store.derthonabasket.it/), la nuova sezione merchandising della società, in cui trovano spazio sia i prodotti della stagione 2019/20 sia la linea della Coppa Italia, acquistabile solo presso la segreteria del PalaCamagna (Corso Alessandria 1) nei seguenti orari di ufficio:
Da lunedì a venerdì 10.00-12.30 / 16.00-19.30
Sabato (solo prima delle gare casalinghe) 10.00-12.00
Tra le novità più interessanti del merchandising del Club ci sono i gadget e gli accessori che sono stati realizzati in collaborazione con ACube – entrato a fare parte, a partire da questa stagione, della grande squadra dei partner che seguono le gesta dei Leoni – che ha creato una linea di prodotti personalizzati con il logo del Club.
I gadget e gli accessori, così come la linea 2019/20, saranno acquistabili nell’apposito spazio dedicato al merchandising anche al PalaOltrepò di Voghera in occasione delle partite interne che la Bertram Yachts Derthona disputerà nella regular season e nella fase a orologio del campionato di Serie A2 Old Wild West.
Sul Derthona Store i tifosi bianconeri trovano tutte le indicazioni relative ai luoghi e alle modalità di acquisto dei prodotti e dei gadget, con i relativi prezzi di acquisto. Per ogni ulteriore informazione legata al merchandising, il Club è a disposizione telefonicamente al numero 0131 868803 oppure via mail a segreteria@derthonabasket.it.
Non da ultimo, con l’avvicinarsi del Natale, la Bertram Yachts Derthona offre la possibilità di acquistare, a tutti coloro che lo vorranno, la propria confezione speciale che racchiude i gusti del territorio delle aziende che la affiancano nel corso della stagione 2019/20. La confezione è prenotabile scrivendo una mail a segreteria@derthonabasket.it entro il 6 dicembre 2019.