Biglietti acquistabili

07/01/2025 20:30
Compra biglietto11/01/2025 19:30
Compra biglietto

Entra nel sito ufficiale Derthona Basket

Derthona Basket fa il pieno di energia con BEEBAD: il club bianconero ha il suo nuovo energy drink ufficiale

Derthona Basket fa il pieno di energia con BEEBAD: il club bianconero ha il suo nuovo energy drink ufficiale

C’è una grande novità energizzante nel mondo Derthona Basket. Per tre stagioni sportive BEEBAD sarà l’energy drink ufficiale della Serie A maschile e della Serie A femminile del club bianconero, con cui si è legata fino al giugno 2027.

“Essere una fonte di energia di origine naturale con ingredienti sani e ottimo gusto”, è questa la filosofia della nuova bevanda frizzante e deliziosa che ha cambiato il mondo degli energy drink, ideale per lo sport e per mantenere alta la concentrazione mentale. BEEBAD, infatti, è la prima bevanda energetica dolcificata esclusivamente con miele, composta da altri ingredienti sani e naturali come pappa reale, propoli, ginseng, maca, caffeina e arricchita con le vitamine del gruppo B, senza la presenza di zuccheri raffinati, taurina, glutine, conservanti e coloranti. BEEBAD è un prodotto della Parodi Group, azienda che dal 1918 è leader nel trattamento e successivamente nella commercializzazione di miele per uso alimentare.

Già presente nella Giudici Hospitality del PalaEnergica Paolo Ferraris di Casale Monferrato durante le partite casalinghe della Bertram e al fianco delle Prime Squadre maschile e femminile del Derthona Basket, la presenza di BEEBAD si estende anche al settore giovanile della Società.

 

“La voglia di entrare a far parte del Derthona Basket è innanzitutto legata al valore in comune delle due aziende, ovvero lo sport, settore a cui BEEBAD si lega benissimo andando ad integrarsi con le necessità atletiche come energizzante, e poi al fatto che stiamo parlando di due brand italiani di eccellenza”, dice Daniele Rotundo, amministratore di PLUS S.R.L., licenziataria del marchio BEEBAD. “Andando più nello specifico, gli aspetti per cui ci siamo legati al Derthona sono tre. Il primo è perché vediamo come il basket stia diventando uno sport sempre più di riferimento acquisendo un seguito crescente. Il secondo, per noi di Plus, è territoriale: le rispettive sedi delle due realtà sono in due regioni sì diverse ma vicinissime, visto che la nostra di Mede, in provincia di Pavia, è appena a mezz’ora di macchina da Tortona. Il terzo è relativo alla centralità che diamo al prodotto, che va ad aiutare una disciplina come lo sport che regala benessere, praticato a tutte le età, agonistico o non agonistico, con BEEBAD in grado di dare agli atleti una fonte di energia naturale e allo stesso tempo con la volontà aziendale – da sempre condivisa dal Derthona Basket –  di preservare l’ambiente e in particolare la salvezza delle api, importanti non solo per la produzione del miele ma, come sappiamo bene tutti, per l’intero ecosistema terrestre”.

Ultimi contenuti