Costruzioni, acciaio, alluminio: la partnership tra C.A.A. e Derthona Basket è sempre più resistente
Non si spezza il legame tra Derthona Basket e C.A.A. Srl, che prolunga per l’ennesima volta la sponsorizzazione del club bianconero, di cui resta partner per la stagione 2023/24.
Da oltre trent’anni l’azienda, con sede a Castellaneta (TA), opera nel settore sia della carpenteria medio-pesante che in quello di serramenti, facciate continue, facciate ventilate e più in generale di chiusure industriali. Le carpenterie metalliche della C.A.A. possono soddisfare le esigenze di ogni committente, per progetti dall’architettura all’edilizia civile, dai capannoni industriali, edifici multipiano, prefabbricati metallici, scale di sicurezza e tensostrutture alle costruzioni per il settore terziario o strutture per le opere pubbliche. Il punto di forza è l’elasticità dell’azienda, che consente di eseguire lavori, dalla progettazione all’esecuzione puntuale, su tutto il territorio nazionale, nel rispetto delle esigenze dei clienti in termini di tempistica, qualità, sicurezza e costi.
Tutto questo permette a C.A.A. di assicurare soluzioni di grande competitività che ben si coniugano con le ambizioni sportive del Derthona Basket.