Biglietti acquistabili

03/11/2024 17:30
Compra biglietto

Entra nel sito ufficiale Derthona Basket

Con Sintexcal il Derthona Basket è ancora una volta sulla strada giusta

Con Sintexcal il Derthona Basket è ancora una volta sulla strada giusta

Si fa sempre più strada il rapporto tra Sintexcal S.p.A. e Derthona Basket. L’azienda ferrarese ha rinnovato per la stagione 2024/25 l’accordo di sponsorship del club bianconero, un rapporto iniziato durante i playoff 2023, proseguito per tutta la scorsa annata e che si conferma quest’anno anche con il nuovo sostegno alla squadra femminile della Società, con la presenza del logo aziendale sulla canotta da gara dell’Autosped G BCC Derthona nella primissima avventura della sua storia nel massimo campionato nazionale.

Con sedi nel Nord e Centro Italia e quasi 40 anni di esperienza alle spalle, Sintexcal progetta, produce, testa e costruisce infrastrutture stradali in buona parte del territorio nazionale. Affermatasi nel nostro Paese come sinonimo di pavimentazioni di qualità, l’eccellenza, il know-how, l’incessante investimento in ricerca ed innovazione tecnologica hanno consentito all’azienda di sviluppare prodotti che sono ormai assunti a standard nel panorama nazionale delle costruzioni.

Sostenibilità ambientale, sicurezza, rispetto delle persone, sono alla base dell’identità stessa di Sintexcal e l’accomunano ancor di più ai valori del mondo Derthona Basket, come testimonia anche la recente sponsorizzazione dell’azienda ad uno dei più importanti progetti sociali del club bianconero, il 1° Torneo Internazionale di Baskin “Eurohoop 4 All 2.0”, organizzato lo scorso settembre nella facility della Cittadella dello Sport “Marcellino e Pietro Gavio” di Tortona.

 

“Per noi è motivo di orgoglio supportare il Derthona Basket anche per la stagione 2024/25, ampliando l’impegno anche alla squadra femminile”, dice l’Amministratore Delegato di Sintexcal, l’Ing. Franco De Bin. “In comune con il Team Derthona abbiamo la voglia di crescere e la costanza di farlo. Quando un gruppo è mosso da entusiasmo, determinazione e ascolto reciproco, i successi sono una gratificante conseguenza”.