Biglietti acquistabili

29/12/2024 16:45
Compra biglietto

Entra nel sito ufficiale Derthona Basket

Bertram Derthona saluta Francesco Stefanelli

Bertram Derthona saluta Francesco Stefanelli

Bertram Derthona comunica di avere risolto il contratto che la legava a Francesco Stefanelli.

A Francesco va il più sentito ringraziamento del club per quanto ha saputo fare in campo e fuori dal campo nel corso della sua esperienza al Derthona Basket, con cui ha conquistato, lo scorso marzo a Jesi, il successo nella Coppa Italia di Serie A2 vincendo anche il titolo di MVP.

A tale proposito l’Amministratore Delegato Marco Picchi è intervenuto a nome di tutto il Consiglio di Amministrazione della società bianconera: ʺVoglio ringraziare e salutare Francesco, un ragazzo e un giocatore che ha sempre onorato la nostra maglia e che lo scorso anno è stato parte importante del percorso di crescita della squadra, culminato con la storica vittoria della Coppa Italia, manifestazione di cui è stato nominato MVPʺ.

La società desidera porgere a Francesco Stefanelli il più sincero augurio per un prosieguo di carriera ricco di soddisfazioni e ulteriori successi.

Questo il saluto di Francesco Stefanelli: ʺRingrazio la società Derthona Basket per lo stupendo anno che abbiamo trascorso insieme: lo porterò sempre nel mio cuore. Desidero ringraziare i tifosi e  tutte le persone che mi hanno fatto sentire il loro affetto e Lorenzo Pansa per avere creduto in me e avermi dato l’opportunità di giocare. Auguro ai compagni il meglio per il prosieguo della stagione e faccio un saluto speciale a Luigino, che è una persona unicaʺ.

Ultimi contenuti