‘Basket e non solo’ sulla Costa Toscana: iscrizioni prorogate fino al 10 maggio
Un’esperienza unica di sport e divertimento, a bordo di una delle navi da crociere più belle e grandi del mondo. Questo è il camp estivo ‘Basket e non solo’, ideato e promosso da Bertram Derthona e Autosped Castelnuovo, con la fondamentale collaborazione di Costa Crociere.
Dal 30 giugno al 7 luglio, i ragazzi che aderiranno al camp potranno navigare a bordo della Costa Toscana, godere di tutti i comfort della nave e partecipare agli allenamenti – sulla terraferma nelle varie tappe che la crociera effettuerà – condotti dallo staff tecnico del settore giovanile bianconero.
Bertram Derthona comunica che le iscrizioni al camp estivo sono state prorogate fino a mercoledì 10 maggio: a partire da 750 euro per i ragazzi e 650 euro per gli accompagnatori, sarà possibile prendere parte a un’esperienza unica nel suo genere.
Per maggiori informazioni relative alle tappe e alle iscrizioni è possibile contattare la Società via mail agli indirizzi paolo.depersis@derthonabasket.it e sportclub@derthonabasket.it