Autosped BCC Derthona-Geas: scatta la vendita dei biglietti
Torna di scena tra le mura amiche della Cittadella dello Sport l’Autosped BCC Derthona, che si appresta ad affrontare il Geas Sesto San Giovanni sabato 18 gennaio alle ore 18 nella 3° giornata del girone di ritorno del campionato di Serie A1 Femminile.
Le due squadre si sono affrontate domenica 5 gennaio, sempre alla Facility ‘Marcellino e Pietro Gavio’, nella sfida valida per il secondo e ultimo turno di qualificazione alla Final Four di Coppa Italia. La gara si è conclusa con il successo delle Giraffe per 84-80.
Ora è tempo di campionato: la Società comunica che i biglietti sono in vendita, a partire da stamattina, sul sito di Vivaticket (link: https://www.vivaticket.com/it/ticket/autosped-bcc-derthona-vs-geas-sesto-san-giovanni/258196) e presso la sede del Derthona Basket sita in via San Marziano 4 a Tortona. I tagliandi, sino a esaurimento posti, saranno acquistabili anche presso la biglietteria della Cittadella dello Sport il pomeriggio del giorno di gara.
Il costo del biglietto intero è pari a 10 euro, mentre il ridotto (riservato ai ragazzi dai 15 ai 18 anni e agli Over 65) ha un prezzo di 5 euro.
Viviamo insieme questa nuova sfida al Geas!