Entra nel sito ufficiale Derthona Basket

Acqua S.Bernardo continuerà ad essere Official Water del Derthona Basket fino al 2026

Acqua S.Bernardo continuerà ad essere Official Water del Derthona Basket fino al 2026

Prosegue e si rafforza il legame tra Derthona Basket e Acqua S.Bernardo. L’azienda di Garessio (CN) nelle Alpi Marittine continuerà ad essere la fornitrice ufficiale di acqua per le squadre del club bianconero per altre due stagioni, fino al giugno 2026, anno in cui festeggerà un secolo esatto dalla sua fondazione. E’ dal 1926, infatti, che S.Bernardo rappresenta la perfetta unione di qualità, tradizione ed eleganza, con la sua fonte nelle Alpi Marittime ad un’altezza di 1.300 metri, in un ambiente incontaminato. Dagli anni Novanta S.Bernardo è anche espressione del design italiano, grazie alla sua inconfondibile bottiglia “Gocce”, disegnata da Giorgetto Giugiaro e ancora oggi icona di stile.

Dalla prima stagione, targata 2021/22, la partnership con il club bianconero si è via via rafforzata attraverso diverse forme di visibilità che l’azienda piemontese ha in occasione delle gare casalinghe della Bertram nel campionato di Serie A maschile e nella Basketball Champions League e dell’Autosped G BCC Derthona nella Serie A1 femminile, tra cui la presenza in tutti i settori dell’hospitality al PalaEnergica Paolo Ferraris di Casale Monferrato, palazzetto di casa della Bertram.

Il 2026 sarà una data da segnare ulteriormente con il circoletto rosso per S.Bernardo, che proprio quell’anno raggiungerà l’impatto zero. Un’attenzione all’ambiente che la rende sempre più in simbiosi con il Derthona, impegnato da anni a raggiungere importanti obiettivi di sostenibilità ambientale.

 

Esprimiamo grande soddisfazione per i grandi risultati ottenuti da questa realtà cestistica che in poche stagioni ha saputo emergere nel panorama nazionale e internazionale dove sta disputando importanti gare nelle coppe europee”, commenta il Direttore Generale di S.Bernardo, Antonio Biella. “Derthona Basket rappresenta un’eccellenza del piemontese a cui ci sentiamo particolarmente affini e a cui ci lega la provenienza comune. Come acqua ufficiale siamo felici di accompagnare il Derthona Basket in questi momenti di grande successo”.