Marco Ramondino: ʺSiamo orgogliosi che Gražulis abbia accettato la nostra proposta. Non vediamo l’ora di lavorare insiemeʺ
Nuovo innesto nel roster della Bertram Derthona che affronterà la stagione 2019/20: si tratta di Andrejs Gražulis, lungo classe ’93 reduce da un’annata al VEF Riga e che può vantare esperienze importanti a livello europeo maturate sia a livello di Club sia a livello di Nazionale, giovanile e senior.
Marco Ramondino, capo allenatore del Club bianconero, ha voluto così commentare l’arrivo del giocatore lettone: ʺSiamo veramente contenti che Andrejs abbia deciso di accettare la nostra proposta. Dobbiamo essere orgogliosi che un giocatore reduce da una stagione molto buona al VEF Riga, in VTB League, abbia scelto la A2, perché rappresenta un ulteriore segnale della credibilità raggiunta dalla nostra società. Dal punto di vista tecnico, con Gražulis inseriamo un lungo versatile e dinamico, che ha capacità di giocare sia vicino sia lontano da canestro. Come per altri atleti del nostro roster, ha margini di crescita che proveremo a esplorare. Per questo non vediamo l’ora di cominciare questo percorso insiemeʺ.