Entra nel sito ufficiale Derthona Basket

Derthona Basket continua a viaggiare sempre più lontano con Ecoprogram Flotte

Derthona Basket continua a viaggiare sempre più lontano con Ecoprogram Flotte

Prosegue il lungo percorso insieme tra Ecoprogram Flotte S.p.A. e Derthona Basket. L’azienda tortonese con sede operativa a Casei Gerola (PV) ha rinnovato la sponsorship del club bianconero per la stagione 2024/25, confermando un binomio che va avanti da oltre un decennio vedendo anche presente il logo aziendale sulla sovramaglia ufficiale da gara della Serie A della Bertram.

Fondata nel 1989 dalla visione e dallo spirito imprenditoriale di Anchelito e Gianluca Barabino, attuale amministratore delegato dell’azienda, Ecoprogram Flotte è nata come spin-off all’interno del Gruppo Ecoprogram con l’obiettivo di personalizzare ulteriormente i servizi proposti dall’azienda ai clienti, forte della sua esperienza d’avanguardia sul mercato delle facility aziendali, dei servizi logistici legati al mondo dell’automotive e del commercio di veicoli appartenenti alle grandi flotte oggetto di noleggio senza conducente. Il network logistico copre l’intero territorio nazionale grazie a 35 piattaforme (hub) per 1.400.000 mila metri quadrati di superficie, dislocate lungo le più importanti arterie autostradali, numeri che le hanno consentito di diventare leader in Italia nella fornitura di servizi logistici e complementari al settore automotive, operando al fianco di gruppi internazionali come Arval, Gruppo Bnp Paribas, ALD Automotive, Leasys, Unipol Rental, LeasePlan.

Con un occhio di riguardo all’innovazione e al digitale, Ecoprogram Flotte è vicina al tema della sostenibilità e del green, valori che l’accomunano ulteriormente al Derthona Basket

Ultimi contenuti